Erasmus+: LKL ospita il 3° meeting transnazionale del progetto NANF

• di

Le delegazioni straniere del progetto in visita alla Nuova Direzione Didattica

Dal 23 al 25 ottobre l’Associazione LKL ha ospitato il terzo meeting transnazionale del progetto “NANF-New approaches for new lives”. Oltre alla consueta analisi delle attività già implementate ed alla pianificazione di quelle da sviluppare, lo staff di progetto di LKL e dei partner turco, greco, catalano e tedesco sono stati accolti presso dalla DS Concetta Delle Donne presso la Nuova Direzione Didattica per una visita della scuola dell’infanzia e primaria e per un seminario sulle buone pratiche in materia di didattica inclusiva.
Infine sono stati calorosamente ospitati dall’Assessore Bosco e dal Presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Forte, presso la Sala Consiliare per i saluti istituzionali da parte del Comune di Vasto.

Inoltre durante il meeting, in particolare mercoledì 24 ottobre, le delegazioni italiane, turca, catalana, tedesca e greca de progetto Erasmus+ School Education dal titolo “NANF- New approachse for new lives” hanno partecipato presso la Nuova Direzione Didattica al seminario sulla didattica inclusiva e multiculturale; il seminario rientra tra le attività di disseminazione del progetto NANF.

Maggiori info sul progetto sono rinvenibili qui.