Presentazione dei partners

Nel progetto KA1 Erasmus+ “Inclusion” le organizzazioni e le associazioni partner sono state:

Turgutlu Kaymakamligi (Turchia)

Turgutlu Kaymakamligi (Distretto governativo di Turgutlu) è il principale Ente Pubblico della città di Turgutlu. L’Istituzione controlla e coordina tutte gli Enti pubblici e privati della Città, incluse scuole, centri di educazione per adulti, ONG ecc. Suo principale compito è promuovere il pubblico interesse della popolazione locale in diversi settori, in particolare è responsabile degli affari sociali, dell’educazione e della sanità.

Tandem Società Cooperativa Legale (Italia)

Tandem è un’impresa sociale che ha come missione quella della promozione del benessere di bambini, giovani e dei loro familiari.

• gestione di case famiglia;
  • formazione professionale di giovani e adulti;
  • assistenza per bambini e studenti con disabilità;
  • assistenza domiciliare ad anziani e disabili;

Socialas inovacijas centrs (Lettonia)

Centro sociale per l’innovazione e lo sviluppo sostenibile è un’organizzazione lettone che da anni lavora nel sociale in settori differenti ma con una mission incentrata sull’innovazione come metodo oltreché fine della propria organizzazione.

AIDEJOVEN – Alianza Internacional para el Desarrollo de los Jóvenes (Spagna)

AIDEJOVEN è un’organizzazione che lavora nel settore della formazione professionale e collabora con la Comunità di Madrid per le politiche sull’occupazione (specialmente con soggetti richiedenti speciali attenzioni e disoccupati di lungo corso) a Parla, una cittadina poco fuori la capitale spagnola.

Asociatia GEYC (Romania)

Gruppo dei Giovani Europei per il Cambiamento – GEYC  è un’organizzazione giovanile rumena fondata nel 2010 e attiva a livello europeo. GEYC è l’ideatrice e la coordinatrice dell’organizzazione PRISMA European Network, una rete di organizzazioni impegnata per la qualità delle politiche giovanili.

Regional Cluster North-East (Bulgaria)

Il Gruppo Regionale del Nord-Est è un partenariato pubblico-privato bulgaro fondato nel 2012. Membri di questa organizzazione sono i Comuni, le Scuole, i Centri di Formazione Professionale, il College per il Turismo e l’Agricoltura, la Facoltà di Agraria dell’Università di Economia di Varna (BG), la Camera di Commercio e dell’Industria di Varna, alcune ONG e diverse imprese.

C4G – Consulting and Training Network, LDA (Portogallo)

C4G – Rete per la formazione e la consulenza è una società di consulenza con sede a Lisbona che da anni lavora nella progettazione europea e la formazione professionale.