“Make room for us, We are here!” Civil Society Dialogue Programme

L’Associazione LKL Onlus di Vasto è, insieme alla Scuola Nazionale dei Servizi di Perugia, partner del progetto “Make room for us, We are here” coordinato da İLGİDER organizzazione senza scopo di lucro con sede ad Ankara, Turchia.

Logo Tur_eu

I tre Partner collaboreranno ad un piano d’azione comune per aumentare le opportunità lavorative di persone con PDD e ASD, attraverso analisi comparative e di buone pratiche. LKL Onlus, insieme alla Scuola Nazionale dei Servizi di Perugia e l’ente İLGİDER di Ankara coopereranno, dunque, al fine di:
–  modificare in positivo la percezione degli individui affetti da PDD e ASD e le loro famiglie circa la loro incapacità di lavorare
– incrementare la consapevolezza e la coscienza circa la responsabilità sociale delle imprese per ciò che concerne la possibilità di avvalersi di persone affette da PDD e ASD.

Questo  è stato il programma della visita della delegazione turca di esperti, e qui sotto alcune foto della visita.