Progetto Erasmus+ Youth “Child disability parents education”: selezione di n. 5 partecipanti

Nell’ambito del progetto Erasmus+ KA204 dal titolo “Child disability parents education” n. 2018-1-UK01-KA204-048114, l’Associazione LKL cerca 5 partecipanti per un corso di formazione in lingua Inglese sulla “Stimolazione sensoriale del bambino con handicap” che si terrà in Turchia nella città di Aydin dal 20 al 26 di Aprile (5 gg di formazione teorico-pratica che includono anche workshops, visite e round-tables, dal 21 al 25 Aprile); il corso è organizzato dall’Associazione “Incirliova Genclik Kultur, Art and Development Association”.
N. 3 borse di studio sono destinate a genitori di bambini/ragazzi con handicap psichico, sensoriale, cognitivo, n. 2 borse di studio sono per psicologi/pedagogisti/insegnanti di sostegno/psicomotricisti.
Le spese del viaggio, vitto, alloggio e frequenza del corso sono coperte dal progetto.
I partecipanti si incontreranno e si confronteranno con altri genitori e specialisti che provengono da Spagna, Romania, Turchia, Regno Unito e Russia.
Gli interessati possono contattare l’Associazione LKL tramite telefono al 0873.368826 oppure via e-mail scrivendo a info@associazionelkl.it