Progetto Erasmus+ Youth “Our World”: selezione di n. 2 partecipanti

• di

L’Associazione LKL, partner nel progetto Erasmus+ KA1 Youth “Our world”, seleziona n. 2 partecipanti per un corso di formazione destinato a formatori, youth workers, docenti, educatori, counsellors, etc.

Il corso si svolgerà dal 23 al 30 settembre 2018 a Płock (Polonia) 120 km di distanza da Varsavia, e verterà su temi quali le tecniche di inclusione ed integrazione a scuola e nella società per bambini e ragazzi con bisogni educativi speciali, in particolar modo autismo e Asperger.

Tutti i costi del corso sono coperti dal progetto; l’Associazione non chiede alcuna quota di adesione e se necessario anticipa il costo del biglietto aereo.

La location del corso è l’Hotel 12 Dębów situato in un bosco nelle immediate vicinanze di Płock; l’hotel dispone di Spa e piscina (quest’ultima è a disponibile gratuitamente dai  partecipanti durante i momenti liberi).

Per candidarsi è necessario avere un livello di inglese pari almeno al B1, essere interessati all’argomento del progetto, essere maggiorenni e residenti in Italia; se interessati si prega di inviare cv a info@associazionelkl.it entro il 20 agosto 2018; altre informazioni sono contenute nell’infopack del progetto.

INFOPACK OUR WORLD