Erasmus+: LKL ospita il 3° meeting transnazionale del progetto NANF

Home / Associazione LKL / Erasmus+: LKL ospita il 3° meeting transnazionale del progetto NANF
Erasmus+: LKL ospita il 3° meeting transnazionale del progetto NANF
Le delegazioni straniere del progetto in visita alla Nuova Direzione Didattica

Dal 23 al 25 ottobre l’Associazione LKL ha ospitato il terzo meeting transnazionale del progetto “NANF-New approaches for new lives”. Oltre alla consueta analisi delle attività già implementate ed alla pianificazione di quelle da sviluppare, lo staff di progetto di LKL e dei partner turco, greco, catalano e tedesco sono stati accolti presso dalla DS Concetta Delle Donne presso la Nuova Direzione Didattica per una visita della scuola dell’infanzia e primaria e per un seminario sulle buone pratiche in materia di didattica inclusiva.
Infine sono stati calorosamente ospitati dall’Assessore Bosco e dal Presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Forte, presso la Sala Consiliare per i saluti istituzionali da parte del Comune di Vasto.

Inoltre durante il meeting, in particolare mercoledì 24 ottobre, le delegazioni italiane, turca, catalana, tedesca e greca de progetto Erasmus+ School Education dal titolo “NANF- New approachse for new lives” hanno partecipato presso la Nuova Direzione Didattica al seminario sulla didattica inclusiva e multiculturale; il seminario rientra tra le attività di disseminazione del progetto NANF.

Maggiori info sul progetto sono rinvenibili qui.