Presentazione dei partners

{:it}

Nel progetto KA1 Erasmus+ “Inclusion” le organizzazioni e le associazioni partner sono state:

Turgutlu Kaymakamligi (Turchia)

Turgutlu Kaymakamligi (Distretto governativo di Turgutlu) è il principale Ente Pubblico della città di Turgutlu. L’Istituzione controlla e coordina tutte gli Enti pubblici e privati della Città, incluse scuole, centri di educazione per adulti, ONG ecc. Suo principale compito è promuovere il pubblico interesse della popolazione locale in diversi settori, in particolare è responsabile degli affari sociali, dell’educazione e della sanità.

Tandem Società Cooperativa Legale (Italia)

Tandem è un’impresa sociale che ha come missione quella della promozione del benessere di bambini, giovani e dei loro familiari.

• gestione di case famiglia;
  • formazione professionale di giovani e adulti;
  • assistenza per bambini e studenti con disabilità;
  • assistenza domiciliare ad anziani e disabili;

Socialas inovacijas centrs (Lettonia)

Centro sociale per l’innovazione e lo sviluppo sostenibile è un’organizzazione lettone che da anni lavora nel sociale in settori differenti ma con una mission incentrata sull’innovazione come metodo oltreché fine della propria organizzazione.

AIDEJOVEN – Alianza Internacional para el Desarrollo de los Jóvenes (Spagna)

AIDEJOVEN è un’organizzazione che lavora nel settore della formazione professionale e collabora con la Comunità di Madrid per le politiche sull’occupazione (specialmente con soggetti richiedenti speciali attenzioni e disoccupati di lungo corso) a Parla, una cittadina poco fuori la capitale spagnola.

Asociatia GEYC (Romania)

Gruppo dei Giovani Europei per il Cambiamento – GEYC  è un’organizzazione giovanile rumena fondata nel 2010 e attiva a livello europeo. GEYC è l’ideatrice e la coordinatrice dell’organizzazione PRISMA European Network, una rete di organizzazioni impegnata per la qualità delle politiche giovanili.

Regional Cluster North-East (Bulgaria)

Il Gruppo Regionale del Nord-Est è un partenariato pubblico-privato bulgaro fondato nel 2012. Membri di questa organizzazione sono i Comuni, le Scuole, i Centri di Formazione Professionale, il College per il Turismo e l’Agricoltura, la Facoltà di Agraria dell’Università di Economia di Varna (BG), la Camera di Commercio e dell’Industria di Varna, alcune ONG e diverse imprese.

C4G – Consulting and Training Network, LDA (Portogallo)

C4G – Rete per la formazione e la consulenza è una società di consulenza con sede a Lisbona che da anni lavora nella progettazione europea e la formazione professionale.{:}{:en}Partner organizations of Erasmus+ KA1 “Inclusion” project:

Turgutlu Kaymakamligi (Turkey)

Turgutlu Kaymakamligi (District of Governorship of Turgutlu) is the main public authority of Turgutlu. The organization manages and coordinates all public and private educational and training authorities of the city, inclusding shools, centeres for adults training, NGOs, etc.

Its main aim is to guarantee public interest of local community in social affairs, education and health sectors.

Tandem Società Cooperativa Legale (Italy)

Tandem is a social cooperative which aims at promoting welfare of children, youngsters and families.

Its main activities are:

• Foster homes
  • Youngsters and adults’ vocational education
  • Support for children and students with disabilities
  • Domestic support for elders and people with disabilities

Socialas inovacijas centrs (Latvia)

Social center for innovation and sustainable development is a latvian organization which works in social sector and its mission is to promote innovation as a method and as a goal.

AIDEJOVEN – Alianza Internacional para el Desarrollo de los Jóvenes (Spain)

AIDEJOVEN is an organization which works in vocational education sector and it cooperates with Madrid Community for labour policies (especially with special needs people and long-temr unemployed) in Parla, a small city just outside Madrid.

Asociatia GEYC (Romania)

European youngsters group for change – GEYC is a romanian youth organization founded in 2010 and active at european level. GEYC is the promoter and coordinator of PRISMA European Network, a network of organizations aimed at supporting youth sector policies

Regional Cluster North-East (Bulgaria)

Regional Cluster Norht-East is a bulgarian public-private partnership founded in 2012. Members of this organization are Schools, Municipalities, vocational education centres, Tourism and Agriculture College, Agriculture Faculty of the University of Varna, Varna Chamber of commerce, some NGOs and some enterprises.

C4G – Consulting and Training Network, LDA (Portugal)

C4G – Cunsulting and training network is a consulting company based in Lisbon which works within european projects and vocational education.{:}